Privacy

Posted by admin on Oct 17th, 2007
2007
Oct 17

Tutela della Privacy
(art. 13 del d.lgs.. 30 giugno 2003, n. 196)

Finalità e Modalità del Trattamento
I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente al fine di assolvere l’incarico ricevuto e per le comunicazioni informative inviate dallo Studio Legale Bottino, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell’interessato.
Natura del Conferimento
La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari alla formulazione del preventivo, all’adempimento dell’incarico ricevuto e agli adempimenti fiscali. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. Con l’invio del modulo, l’interessato acconsente al trattamento dei dati in esso contenuti secondo le modalità già esplicate sopra.
Diritti dell’Interessato
L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, per richiedere la modifica, l’integrazione, l’aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.
Tali diritti potranno esercitarsi attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo: info@studiolegalebottino.it , oppure tramite una racc.r.r. all’indirizzo: Studio Legale Bottino -Piazza Cinque Giornate 3 - 20129 Milano
Titolari del Trattamento e Luogo di Conservazione Dati
Titolare del trattamento dei dati è lo Studio Legale Bottino, P.zza Castello, 24 20121 Milano - tel: 02 72000003 – fax: 02 8690901. Presso lo stesso domicilio sono pure conservati i dati.
Responsabile del trattamento, anche a sensi art. 7 d.lgs. 196/2003, è la titolare dello Studio, avv. Carlo Bottino.
Tutto il materiale costituente il presente sito, le comunicazioni elettroniche prima del loro ricevimento e i dati di navigazione sono conservati sui server.
Per ulteriori informazioni o aggiornamenti visitate il sito del Garante per la Privacy: www.garanteprivacy.it

Tutto quanto contenuto nel sito www.studiolegalebottino.it  costituisce mera informazione generale per gli utenti, nel rispetto del codice deontologico forense, come modificato il 26/10/2002, e non costituisce in alcun caso parere legale.