Avvocato Carlo Bottino

Avvocato Carlo Bottino

Filosofia

L’ apertura del mercato nazionale e la strada ormai segnata verso una integrazione dei sistemi legali europei impongono agli studi legali di avviare collaborazioni transazionali, per meglio supportare le esigenze dei clienti italiani e nel contempo consentire agli stranieri che intendono investire in Italia di ottenere una consulenza legale mirata alle loro esigenze.

La diretta collaborazione tra professionisti di diverse nazionalità ed esperienze, consente di meglio incontrare le esigenze della clientela straniera; la gestione diretta dell’ incarico da parte del professionista prescelto consolida  il rapporto fiduciario e personale tra avvocato e cliente.

Le persone

L’ Avvocato Carlo Bottino è iscritto all’ Ordine degli Avvocati dal 1997. Svolge la sua attività presso il Foro di Milano, avvalendosi di collaboratori esperti in tematiche di diritto internazionale. Ha maturato una solida esperienza nel contenzioso civile, bancario e commerciale. E’ iscritto al College of Law di Londra ed ha ottenuto il Certificate of Eligibility rilasciato dalla Law Society di Londra.

Per contatti: info@studiolegalebottino.it