19 ottobre 2018

In caso di mancato pagamento dopo l’invio della Letter Before Action (LBA) si introdurrà la fase giudiziale del recupero del credito mediante il cd. Claim (citazione). La citazione in Tribunale si introduce mediante la compilazione di un claim form in Leggi tutto »

12 ottobre 2018

Breve guida sul processo del lavoro in Inghilterra more

11 ottobre 2018

che cos’è la Letter Befor Action (LBA) nel recupero del credito in Inghilterra more

25 marzo 2018

COME EREDITARE IN IRLANDA CERTIFICATO DI MORTE In Irlanda e in generale nei paesi anglosassoni, si può provare la morte di una persona in maniera pratica anche senza un documento pubblico ufficilaie come il certificato di morte. Per esempio potrebbe Leggi tutto »

10 aprile 2017

Attraverso collaborazione con realtor internazionale evidenzio immobili in vendita negli Usa e in Uk more

16 marzo 2017

FLAT TAX PER INVESTITORI STRANIERI MISURE ATTRATTIVE more

5 gennaio 2017

tassazione beni estero voluntary disclosure e successioni internazionali more

5 gennaio 2017

Nella legge di stabilità 2017 sono state Introdotte semplificazioni per facilitare l’ingresso di nuovi potenziali investitori Con una modifica additiva del testo Unico sull’immigrazione viene infatti consentito l’ottenimento del visto di ingresso e soggiorno, c.d. “visto investitori” alle persone fisiche Leggi tutto »

1 ottobre 2016

Lo sviluppo economico, turistico e finanziario conosciuto negli ultimi venti anni da Dubai e dagli Emirati Arabi Uniti ha indotto molti a trasferire nell’area del Golfo non solo i propri centri di business e le proprie imprese, ma anche i Leggi tutto »

8 settembre 2016

COME EREDITARE DALLO ZIO D’AMERICA SENZA PROBLEMI Vi è capitato di ereditare dallo zio d’America e non sapete da che parte iniziare? Ecco qui una breve guida CERTIFICATO DI MORTE In Usa e in generale nei paesi anglosassoni, si può Leggi tutto »