19 ottobre 2018

In caso di mancato pagamento dopo l’invio della Letter Before Action (LBA) si introdurrà la fase giudiziale del recupero del credito mediante il cd. Claim (citazione). La citazione in Tribunale si introduce mediante la compilazione di un claim form in Leggi tutto »

12 ottobre 2018

Breve guida sul processo del lavoro in Inghilterra more

11 ottobre 2018

che cos’è la Letter Befor Action (LBA) nel recupero del credito in Inghilterra more

10 aprile 2017

Attraverso collaborazione con realtor internazionale evidenzio immobili in vendita negli Usa e in Uk more

16 marzo 2017

FLAT TAX PER INVESTITORI STRANIERI MISURE ATTRATTIVE more

5 gennaio 2017

Nella legge di stabilità 2017 sono state Introdotte semplificazioni per facilitare l’ingresso di nuovi potenziali investitori Con una modifica additiva del testo Unico sull’immigrazione viene infatti consentito l’ottenimento del visto di ingresso e soggiorno, c.d. “visto investitori” alle persone fisiche Leggi tutto »

1 ottobre 2016

Lo sviluppo economico, turistico e finanziario conosciuto negli ultimi venti anni da Dubai e dagli Emirati Arabi Uniti ha indotto molti a trasferire nell’area del Golfo non solo i propri centri di business e le proprie imprese, ma anche i Leggi tutto »

18 luglio 2016

Escrow account, conto vincolato per transazioni commerciali more

18 luglio 2016

Il Conto corrente bancario Payble on death (pagabile alla morte) nel diritto successorio degli Usa
more

9 aprile 2014

Il primo passo per l’imprenditore straniero è la costituzione di una società, una persona giuridica riconosciuta dagli USA, con sede in Florida, e con la sua propria identità fiscale. ANALISI PLANIMETRIA Primo passo fondamentale è l’indagine urbanistica (Zoning) per accertarsi Leggi tutto »